Pannolini che vi avvisano quando devono essere cambiati

Pannolini che vi avvisano quando devono essere cambiati

Sì, avete letto bene. Oggi giorno in commercio si possono trovare dei pannolini che ci avvisano quando cambiare il pannolino, che ci avvisano quanta pipì ha fatto il vostro figlio e se ci sono problemi o infezioni con le vie urinarie.

Molto semplice per i neogenitori che sono sempre preoccupati per il nuovo arrivato e non sanno mai come, quando e cosa fare. Non sanno neanche quando cambiare il pannolino al proprio bambino. Poi si impara e diventa una cosa naturale, ma per quelli ansiosi questa soluzione è ottima.

Come si faceva prima e come si fa adesso

I nostri genitori e i nostri nonni non avevano nemmeno la possibilità si usare questi pannolini usa e getta che oggi usiamo nelle quantità industriali ogni mese. Loro avevano dei panni che si avvolgevano intorno al bambino in vari strati e successivamente venivano lavati, sterilizzati e asciugati. E così tutti i giorni, mille volte al giorno.

Già oggi aver la possibilità di non dover lavare ogni volta i pannolini, ma poterli semplicemente buttare nella spazzatura, è un lusso che ci fa risparmiare tempo e fatica. E non ce ne rendiamo neanche conto. Per non parlare dell’igiene per i piccolini, che con questi pannolini ci che possono essere usati solo ed esclusivamente una volta, riduciamo la possibilità delle malattie e delle infiammazioni.

Rossore era molto più frequente prima quando si usavano i pannolini ( di tessuto e stracci diciamo ). Adesso sono veramente rari. Già oggi in vendita si trovano dei pannolini ( di una famosa marca ) con una striscia azzurra in mezzo che diventa blu scuro quando è il tempo che il pannolino deve essere cambiato. Tranquillamente possiamo verificare la quantità della pipì fatta del vostro bambino solo guardando il colore di questa striscia.

Comprare o no queste nuove invenzioni e i nuovi pannolini

I pannolini che rilasciano il segnale acustico ogni volta che il vostro bimbo deve essere cambiato. Per non parlare dell’avviso che vi da se ci sono delle infiammazioni in corso. Forse all’inizio è una cosa che i genitori troppo preoccupati potrebbero comprare per sentirsi più tranquilli e sicuri, ma sicuramente non è una cosa indispensabile.

Essere genitori si impara, e già dopo un mese o due che avete cambiato più di 200 pannolini, non vi servirà uno che suona per capire quando è il tempo per cambiare il vostro bambino. Saprete esattamente cosa fare e quando farlo.

Vi basterà toccare il pannolino del vostro figlio e saprete tutto. Siete voi dei super esperti, non sicuramente queste invenzioni tecnologiche, che volendo o no si possono anche sbagliare. Poi dipende sempre da voi, però preparatevi ad un prezzo abbastanza alto per questi pannolini.